UN PICCOLO GESTO PER AIUTARE GLI ALTRI
Sostieni la chiesa Apostolica in Italia
Basta un piccolo gesto per sostenere anche tu le nostre attività in diversi settori sociali. Una piccola donazione contribuisce a portare un aiuto, in diverse forme, a coloro che sono in difficoltà.
Le donazioni che riceviamo verranno impiegate principalmente per:
- Sostegno alle cooperative sociali
- Sostegno alle missioni in diverse parti del mondo
- Sostegno alle comunità per le loro attività nel sociale
- Sostegno ai missionari e a tutte le persone che dedicano la loro vita al servizio degli altri
- Attività ed eventi delle comunità inerenti le attività sociali in generale

PERCHÈ SOSTENERCI
Sostenerci vuol dire aiutarci anche tu a raggiungere tutte quelle persone in difficoltà. Sostenerci è renderti anche tu partecipe di un gesto straordinario verso il prossimo. Un gesto piccolo ai nostri occhi ma grande agli occhi di chi lo riceve.
COSA FACCIAMO CON LE DONAZIONI E I SOSTEGNI
Impieghiamo tutte le donazioni ricevute per la cultura, educazione e formazione a scopo sociale di particolare rilievo, attività sociali nel territorio nazionale, attività missionarie in ambito internazionale. Sosteniamo le cooperative sociali, gli organismi associativi, le chiese per le attività sociali, ed i gruppi di volontari che svolgono attività di sostegno e supporto nei posti disagiati.
PUOI SOSTENERCI ANCHE ATTRAVERSO IL TUO 5×1000 E IL TUO 8×1000
Puoi decidere di destinare una quota (pari all’8xmille o 5×1000) del gettito complessivo che lo Stato riceve dall’Irpef. Non è una tassa in più, solo l’opportunità di sostenere chi decidi tu durante la dichiarazione dei redditi. Non ti costa niente, ma è un piccolo gesto che può fare la differenza.