News
Giovani
“Irrefrenabilmente grati” è il tema del summer camp giovanile della Chiesa Apostolica, che si terrà dal 16 al 23 agosto, per la prima volta in Sicilia.
Il campo che ha una partecipazione annuale di 250-300 giovani dai 18 ai 30 anni, comprende attività aggregative, come ad esempio il family group, attraverso il quale i ragazzi hanno l’occasione di aprirsi e affrontare in maniera approfondita il tema del campo, e attività di svago (tornei di calcetto, escursioni, giornate al mare).
A completare l’esperienza del summer camp, i numerosi incontri di lode e adorazione e predicazione della Parola di Dio, grazie alla quale i ragazzi vengono sfidati, formati ed edificati.
Relatori di questa edizione saranno l’apostolo Emanuele Frediani, presidente della Chiesa Apostolica in Italia, il dottore Mario D’Angelo, responsabile del Centro Studi Teologici, Altin Bardhim anziano della comunità di Ancona e Paolo Codispoti che insieme a sua moglie Rita Macri, sono segretari nazionali di Generazione, il movimento giovanile della Chiesa Apostolica.
La location sarà a Piazza Armerina, antica città medievale che ospita la Villa romana del Casale con i suoi famosi mosaici, dal 1997 Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.