Logo Chiesa Apostolica

"Fino all'estremità della Terra..."

I pionieri della Chiesa Apostolica avevano la convinzione che la Visione Apostolica dovesse essere condivisa. E' con questo slancio che essa si è estesa e continua ad estendersi in tutti i continenti del mondo.
Torna su

Perché essere Cristiani oggi ?

 

E perché no ? Il messaggio dell’evangelo non è cambiato nei suoi duemila anni di storia, ed in pratica è questo: Dio ti vuole bene, è interessato ad avere un contatto con te e lo farà attraverso la lettera che ci ha scritto, la Sua Parola (la Bibbia), oppure attraverso i Suoi servi. Dio vuole e può intervenire nelle nostre vite a volte felici e a volte difficili, e lo vuole fare dandoci un obbiettivo diverso, secondo Lui il più importante: questa vita ci serve per prepararci ad un rapporto con l’eternità, con Dio o senza Dio; tutti hanno una coscienza dell’eternità, anche se a volte in modo confuso: comunque hanno il dubbio che tutto non finisca qui. Noi abbiamo accettato la vita eterna come dono di Dio attraverso Gesù Cristo, nostro “riscatto” e siamo “nati di nuovo”, per usare le parole di Gesù (Vangelo di Giovanni 3:3). Quindi la vita che viviamo adesso non è più nostra da gestire, ma andrà vissuta al meglio con l’aiuto di Dio che può intervenire nelle nostre famiglie, finanze, occupazioni giornaliere, salute, matrimonio, comunità, ecc. E’ veramente una nuova vita, un nuovo inizio che ci aiuta a voltare pagina sul passato e a vedere un futuro.

 

Il Vangelo non cambia. Se Gesù si presentasse oggi, gli piacerebbe la chiesa che frequenti? Oppure ne dovrebbe fondare una un po’ più simile a quella degli apostoli?

 

Andrew Thomas

Contatti

Via del Commendone, 35a/b - 58100 GROSSETO


Tel. 0564 / 45 10 25
Fax. 0564 / 45 33 92

Email: info@chiesapostolica.it

Chiesapostolica.it © 2009 - 2017 - Exponent CMS
Privacy e Cookie

Intesa con lo Stato Italiano ai sensi dell'Art. 8 c.3 della Costituzione - Legge n. 128 del 30.07.2012

Sicurezza sito web