Logo Chiesa Apostolica

"Fino all'estremità della Terra..."

I pionieri della Chiesa Apostolica avevano la convinzione che la Visione Apostolica dovesse essere condivisa. E' con questo slancio che essa si è estesa e continua ad estendersi in tutti i continenti del mondo.
Torna su

Comunità di Catania


Past. STRAZZERI Michele e Giusy
Tel. 095 2865049 -  Cell. 328 6220561
E-mail: m.strazzeri@chiesapostolica.it

GIORNI E ORARI DEGLI INCONTRI

Domenica ore 18:00 - celebrazione

Martedì ore 19:00 - preghiera

Giovedì ore 09:30 - sorelle

Venerdì ore 19:00 - studio biblico

Sabato ore 19:00 - adolescenti

DOVE SIAMO:


 

 

  Profeta Daniele COSTANZO

Profeta Davide SCANDURRA

Anz. Antonio CARUSO

 Anz. Salvatore CONSOLI

 Anz. Giuseppe COSTANZO

 

 

Il Consiglio Locale ......quasi al completo

Il gruppo nella chiesa ha l’onore e la responsabilità di guidare la chiesa alla presenza di Dio, il fine è quello di essere uno strumento di supporto e motivo di crescita e benedizione a quanti nello stesso luogo e allo stesso momento hanno deciso di incontrarsi per dare gloria a Dio benedicendo il nome del nostro unico Signore e Salvatore Gesù Cristo a cui va tutta la  nostra lode e gratitudine.

Ci piace definirli incontenibili, amabili, intelligenti e sensibili i coordinatori del gruppo adolescenti della chiesa, pronti a lanciare le giuste avventure, attraverso giochi, riflessioni, uscite e varie attività che insegneranno ai ragazzi a crescere in ciò che Dio ha preparato per loro.

"Inculca al fanciullo la condotta che deve tenere; anche quando sarà vecchio non se e dipartirà". (Proverbi 22:6)

Siamo un team di persone che ha a cuore il benessere fisico e spirituale dei bambini. Ciascuna persona del team attraverso studi desidera creare un ambiente capace di favorire lo sviluppo dei talenti dei bambini. Mettiamo a disposizione le nostre abilità per indirizzare i bambini verso il loro futuro in Cristo. Il team ha l’obiettivo di far crescere i bambini nella consapevolezza della loro identità in Gesù.

Ad ogni incontro organizzato in Chiesa troverai all'ingresso persone gentili e sorridenti che ti accoglieranno, ti faranno sentire a tuo agio e che si adopereranno per far sì che tutto sia svolto con ordine, ti accompagneranno al posto e potrai rivolgerti a loro per necessità primarie. Desideriamo accogliere ogni persona come se arrivasse 'a Casa'. Crediamo che la chiesa sia la Casa dove ognuno è accolto con il sorriso.

 

Si tratta di un gruppo di fratelli e sorelle che attraverso diversi metodi quali il volantinaggio, la consegna di una copia omaggio della Bibbia o parte di essa, attraverso un gadget etc. etc. cercano di creare un contatto con coloro che volentieri ce lo consentono. Sappiamo la potenza che c'è in questo mandato di evangelizzazione e noi, armati di franchezza, buona volontà e pazienza presentiamo a tanti giovani, uomini, donne a bambini il Dio in cui crediamo. Per strada, nelle vie, nelle piazze, davanti le scuole, negli ospedali non ci fermeremo mai ma adepieremo al grande mandato che Gesù ci ha lasciato e al motto che l'ap. Paolo si è dato: "Guai a me se non evangelizzo" e ancora: "Io non mi vergogno dell'evangelo perchè esso è potenza di Dio per la salvezza....". I gadget sono "fatti in casa" maestrevolmente e ci permettono di avere pure un momento di aggregazione tra di noi. Il gruppo non è a numero chiuso ma aperto a quanti si volessoro aggiungere.

Dalla musica ai gadget, ai libri di studio, film etc. etc... la nostra libreria si propone di essere sempre aggiornata per soddisfare la tua fame di conoscenza. Se desideri fare un regalo utile approfitta del nostro servizio, ti consiglieremo alla scelta di un ottimo regalo! Quindi non esitate a visitare il banco libreria!!!

SERVIZIO AUDIO/VIDEO: Il lavoro svolto da questo servizio consiste nel provvedere a rendere disponibile su supporti CD e/o DVD i messaggi predicati dal Pastore ogni domenica oltre ai canti, studi, seminari e conferenze che si svolgono periodicamente nei locali della nostra chiesa. In questo modo viene offerta la possibilità a chiunque lo desiderasse di riascoltare o rivedere la parola di Dio precedentemente predicata ed insegnata. È una buona opportunità, inoltre, per poter diffondere culti ed insegnamenti anche al di fuori della chiesa stessa.

SERVIZIO PROIEZIONE: Gli addetti al servizio proietteranno gli appuntamenti da ricordare o nuovi brani di lode da imparare in modo che nessuno rimanga estraneo alla vita della chiesa. Quindi nessuna preoccupazione, ci sono loro. Con l'aiuto della tecnologia e con un pizzico di colore, vi informeranno sulle attività in programma e di proiettare i brani durante i momenti di lode e adorazione.

È un segno di condivisione e di solidarietà che nasce con l’avvio nella nostra Comunità in collaborazione con l’Associazione di Volontariato “Amici della Speranza” di un aiuto rivolto alle persone bisognose residenti sul territorio che, ancora oggi, purtroppo, non sono in grado di provvedere autonomamente al proprio nutrimento in maniera adeguata, anche a causa della grave e perdurante crisi economica e occupazionale.
Volontariamente e senza nessun interesse privato ci proponiamo di creare, coltivare, accrescere rapporti e relazioni dignitose e umane prendendosi cura della persona e della sua storia.
Attraverso una relazione di aiuto cerchiamo di generare fiducia in colui che momentaneamente può non essere in grado di risolvere autonomamente i suoi problemi, ma che con stimoli adeguati, l’ascolto, l’accoglienza, può scoprire risorse proprie utili a superare le difficoltà.
Le derrate alimentari che ci vengono assegnate dai centri di smistamento nazionali, dopo una previa valutazione fatta dai Centri di Ascolto, vengono smistate al numero degli individui o nuclei familiari segnalati.
Ovviamente questa assistenza è temporanea ed è quantitativamente proporzionale alle disponibilità ricevuta dai centri di assistenza.

Loading

Contatti

Via del Commendone, 35a/b - 58100 GROSSETO


Tel. 0564 / 45 10 25
Fax. 0564 / 45 33 92

Email: info@chiesapostolica.it

Chiesapostolica.it © 2009 - 2015 - Exponent CMS
Privacy e Cookie

Intesa con lo Stato Italiano ai sensi dell'Art. 8 c.3 della Costituzione - Legge n. 128 del 30.07.2012

Sicurezza sito web