Logo Chiesa Apostolica

"Fino all'estremità della Terra..."

I pionieri della Chiesa Apostolica avevano la convinzione che la Visione Apostolica dovesse essere condivisa. E' con questo slancio che essa si è estesa e continua ad estendersi in tutti i continenti del mondo.
Torna su

La tua visione determina la tua azione e la tua direzione, e definisce la tua missione…

 

Chi siamo…
 

La Chiesa Apostolica è un movimento missionario internazionale, nato nei risvegli pentecostali della prima metà del Ventesimo secolo: “apostolico” significa “inviato”, e come Dio Padre ha mandato Gesù nel mondo per cercare e salvare gente lontana da Dio, crediamo che Gesù abbia mandato i Suoi discepoli a fare lo stesso. Con l’aiuto dello Spirito Santo abbiamo iniziato un cammino evangelistico: il Signore ci ha fatto del bene e crediamo possa farlo a chiunque, e lo scopo di questo sito è di testimoniare le belle cose che Dio sta facendo oggi per incoraggiare altri ad aprire il cuore a Gesù. Come chiesa siamo tutti chiamati a servire Lui, rinnovati dal Suo Spirito Santo.

 

…e cosa crediamo
 

Siamo una piccola parte del cristianesimo militante (cioè attivo, non nominale); ci riconosciamo figli della Riforma, che in Italia con la Chiesa Valdese ha radici ancora più antiche di quelle di Lutero in Germania; siamo quindi cristiani protestanti e parte della “famiglia” evangelica, siamo nati come movimento nei risvegli carismatici pentecostali dove la conversione dal peccato viene seguita dal battesimo in acqua e dalla ricerca del battesimo dello Spirito Santo con segni, glossolalia*, guarigioni e trasformazione del carattere. Ci sentiamo una chiesa missionaria (apostolica, quindi inviata nel mondo) e crediamo che i ministeri che accompagnavano la crescita della Chiesa del Nuovo Testamento siano validi anche per oggi.

Contatti

Via del Commendone, 35a/b - 58100 GROSSETO


Tel. 0564 / 45 10 25
Fax. 0564 / 45 33 92

Email: info@chiesapostolica.it

Chiesapostolica.it © 2009 - 2017 - Exponent CMS
Privacy e Cookie

Intesa con lo Stato Italiano ai sensi dell'Art. 8 c.3 della Costituzione - Legge n. 128 del 30.07.2012

Sicurezza sito web