Apostolico significa inviato. Inviato come Gesù, nel mondo per cercare e salvare gente lontana dal Padre.
Siamo un movimento missionario internazionale, nato nei risvegli pentecostali della prima metà del XX secolo. Con l’aiuto dello Spirito Santo abbiamo iniziato un percorso evangelistico:
Dio ci ha fatto del bene, e crediamo voglia farlo a tutti.
La Chiesa Apostolica in Italia è un movimento missionario internazionale, della famiglia evangelica, nato nei risvegli pentecostali della prima metà del XX secolo.
Grazie alle Intese con lo Stato, siamo un movimento riconosciuto a livello giuridico, e questo ci permette di essere presente su tutto il territorio nazionale con oltre 150 chiese.
Quello che non siamo è sicuramente una religione. Siamo cristiani, e come tali crediamo in Dio Padre, Figlio e Spirito Santo e nella Chiesa del Signore, unica, santa e indivisibile. Non siamo cristiani di nascita, ma lo siamo diventati “nascendo di nuovo” secondo il comandamento di Gesù scritto in Giovanni 3:3.
Come movimento missionario internazionale, riusciamo a superare barriere relazionali, preconcetti sulle origini, senza tenere in considerazione il colore della pelle oppure la lingua parlata. Questo ci rende famiglia, e per questo amiamo chiamarci fratello o sorella.
Benvenuto a casa.