Descrizione

Campo Bambini 2019 Area CENTRO e SUD dal tema: “FARI CHE ILLUMINANO LA VIA”.
Il campo è rivolto a bambini e preadolescenti di età compresa tra i 7 e i 13 anni.

LOCATION: CENTRO BETHEL
Contrada Marcellino, 71034 – Castelnuovo della Daunia – Foggia (FG)
Coordinate 41.583209, 15.123784

LE ISCRIZIONI AL CAMPO BAMBINI AREA CENTRO E CENTRO SUD  SONO CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI.

+
Programma

Durante il periodo che va dal 06 al 13 luglio verranno svolte diverse attività di diversa natura appositamente pensate per questa fascia di età. Divertimento ed istruzione si alterneranno durante le giornate.

+
Servizi

Il campo offre un corso di formazione per monitori che abbiano un’età minima di 18 anni. Lo stage comprende momenti d’insegnamento teorico e una parte ludica ricreativa.

+
Come iscriversi

LE ISCRIZIONI AL CAMPO BAMBINI AREA CENTRO E CENTRO SUD  SONO CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI.

Compilare il modulo d’iscrizione, allegando pdf della ricevuta dell’acconto di € 50,00 o l’intera quota versato tramite bonifico a: Movimento Nazionale Bambini IBAN: IT80 Y076 0103 2000 0004 6506 085 NUMERO CONTO: 000046506085 – CAUSALE: Campo Bambini Centro-Sud 2019 e nome, cognome del BAMBINO.

Come Arrivare

Per chi viaggia da Nord versante adriatico, due possibilità.
a) uscita autostrada A14 Termoli e proseguire sulla statale SS 16 direzione Foggia. Appena superato il bivio per San Severo/Torremaggiore, imboccare la successiva uscita per Castelnuovo Della Daunia. Proseguire sempre dritto per circa 20 Km. Il Centro Bethel si trova all’ingresso di Castelnuovo Della Daunia.
b) Uscita autostrada A14 San Severo. Attraversare la città in direzione di Torremaggiore fino al bivio per la SS16 per Foggia. Dopo 3 km circa prendere l’uscita per Castelnuovo della Daunia. Proseguire sempre dritto per circa 20 Km. Il Centro Bethel si trova all’ingresso di Castelnuovo Della Daunia.

Per chi viaggia da Sud. Uscita autostrada A14 Foggia. Proseguire sulla SS16 per San Severo. Superare il bivio per San Severo proseguendo sempre sulla SS16, imboccare la successiva uscita per Castelnuovo Della Daunia. Proseguire sempre dritto per circa 20 Km. Il Centro Bethel si trova all’ingresso di Castelnuovo Della Daunia.

Per chi viaggia dalla direzione di Napoli/Salerno/Benevento. Uscita autostrada Candela. Proseguire in direzione Foggia e immettersi sulla SS16 direzione San Severo (senza prendere l’autostrada A14). Superare il bivio per San Severo proseguendo sempre sulla SS16, imboccare la successiva uscita per Castelnuovo Della Daunia. Proseguire sempre dritto per circa 20 Km. Il Centro Bethel si trova all’ingresso di Castelnuovo Della Daunia. In alternativa per chi viaggia da Benevento:

Da Campobasso. Percorrere la SS 17 Campobasso-Lucera e proseguire sulla SP 1-4-5 Volturara Appula-Castelnuovo.

In Treno:
Destinazione consigliata: San Severo (in quanto meglio collegata con i pullman per Castelnuovo della Daunia).

Con i mezzi pubblici:
Da San Severo: prendere il pullman delle ferrovie del Gargano per Castelnuovo della Daunia (Capolinea di fronte alla stazione FS di San Severo).

Da Foggia: Dalla stazione FS di Foggia prendere il treno delle Ferrovie del Gargano per Lucera o San Severo. Successivamente proseguire con il pullman Ferrovie del Gargano per Castelnuovo.

La mappa

Calcola percorso